Quaranta testate giornalistiche al compleanno di Noemi: nessuna “grandissima sorpresa”.

Compleanno di Noemi Letizia al The Club: che notizia.

Alcuni passaggi “salienti”:

Sempre a un passo da lei la mamma Anna, pure in miniabito ma rosso e con la scollatura ancor più vertiginosa: posa con Noemi per le foto, si scatena sul cubo insieme a lei. E Noemi non la molla un secondo: il vestito “l’ho scelto con mamma”, “Date la torta a mamma”, “Mamma mi ha fatto una sorpresa”. […] Le candeline su una torta millefoglie per cento persone, col logo del locale, e lei, provocante, la sua fetta la mangia quasi tutta leccandosi il dito. […] Peccato che, mentre balla sul cubo con mamma e l’amica Teresa, il vocalist continui a chiamarla “Letizia”.

La madre Anna, felice, le infila un cubetto di ghiaccio nella scollatura. La festa è solo all’inizio.”

Insomma, “Il suo mestiere, per ora, è il “compleanno”. Ed è questo esercizio ad attirare alcune dozzine di fotografi e quaranta testate giornalistiche” (Conchita Sannino). O questo o, come sostiene La Stampa, “La grandissima sorpresa fatta circolare dai press agent della ragazza che vuole essere attrice, cioè l’arrivo del premier, non c’è stata”.

Come non c’è nessuna “grandissima sorpresa” sullo stato del giornalismo in Italia.

PS: Non manca nemmeno il Fatto Quotidiano, che con il duo Borromeo-Mascali accusa: “Basta incontrare un anno dopo Noemi, la ragazza che la primavera scorsa chiamava “Papi” Berlusconi, per vedere che effetto può fare la frequentazione di un settantenne, per di più presidente del Consiglio, su un’adolescente.”  Ragazze di tutto il mondo, siete avvisate: niente vecchi premier per amico, altrimenti finirete con tette e labbra di plastica.

Un pensiero su “Quaranta testate giornalistiche al compleanno di Noemi: nessuna “grandissima sorpresa”.

  1. Pingback: L’informatica e Internet “portano male al genere umano”? No, Berardinelli: la tua è una diceria falsa. « ilNichilista

Lascia un commento