Renzo e Marina.

Secondo Libero la “Principessa” Marina Berlusconi sarebbe pronta per “seguire le orme del padre”, e dunque entrare in politica. I sondaggi sarebbero, anch’essi, già pronti. Francesco Borgonovo si augura sia tutto vero: del resto lei non le manda dire a De Benedetti, non retrocede di un passo contro “la minoranza rumorosa di toghe rosse”, ha “un sano retroterra liberale” e poi – last but not least – ha quel cognome, “segno rassicurante della prosecuzione dinastica“.

Nel finale del pezzo, Borgonovo sogna ad occhi aperti la futura alleanza di governo:

Più che un sogno, un incubo.

6 pensieri su “Renzo e Marina.

  1. Dio ci scampi da tale incubo. Si mettano in campo tutti gli scongiuri possibili per prevenire tale evento. Abbiamo già sperimentato le capacità degli eredi della dinastia Savoia, finire nelle mani degli eredi Bossi e Berlusconi, sarebbe troppo!

    • che stupido non lo avete mica scritto voi…
      per mè Renzo Bossi non è in grado di fare politica o forse è migliore del padre ma non in grado comunque di fare politica, peccato perchè come persona sembra simpatico

  2. http://www.corriere.it/politica/09_maggio_28/verderami_marina_berlusconi_fe80f614-4b45-11de-a6f4-00144f02aabc.shtml

    Secondo me si capiva giá da qui. Commentando la famosa uscita di Franceschini sull’educazione dei figli lei disse: «Verrà il momento in cui mi toglierò i sassolini dalle scarpe, per restituire al mittente quei macigni fatti di parole che sono stati poggiati sul mio cuore di figlia. Verrà il momento. Non è ancora arrivato». Corriere 28.5.2009

    Per me è sicuro che è lei la prossima candidata premier da destra. La saga puó continuare solo per designazione ereditaria.

Lascia un commento