16 pensieri su “No Berlusconi Day Vs. No Facebook Day.

  1. si adesso ci siamo ridotti a fare l’opposizione virtuale
    ne faremo tanta di strada con il culo appiccicato al PC
    E VAI AL FILE RIVOLUZIONARIO….Io ti dico fin d’ora click

  2. no, semplicemente io credo che quelli che sostengono Berlusconi sono i più ignoranti in Italia, ignoranti nel senso che non ricevono le dovute informazioni…perchè sapendo le molte cose che la tv italiana censura, una persona normale non ha il coraggio di votare per lui. Ecco perchè su internet ci sono molti più anti-Berlusconiani, su internet circola la libera informazione e la censura diventa troppo più difficile!

  3. Gli italiani e il loro “uso criminoso” della rete….bla bla bla
    Ogni volta che vedo un berlusconiano (meglio se di sesso femminile) gli dico: “non mi verrei mica a dire che non credi al fatto che lui sia andato a escort……..”; non mi rispondono mai e declinano tutto sulla solita frase:” ma questo per te è parlare di politica”.
    Alla fine dei discorsi tornando a casa vedo delle prositute, povere donne schiavizzate, che davvero si fanno il culo per portare a casa il pane da mettere sulla tavola.
    La morale è sempre quella fai merenda con Feltri e Fede mica con girella

  4. Ma secondo voi se tutti gli italiani domani facessero un bonifico di 500 euro a Silvio lui prenderebbe in cosiderazione il fatto di levarsi dai coglioni con tutte le sue attività, figli, figle, amici e parenti?
    Dai son sempre 28 miliardi di euro in pensione ci arriva tranquillo

  5. aggiungiamoci che tutte le volte che si visitano questi gruppi pro berlusconi, la maggior parte delle volte i commenti sono contro berlusconi e i promotori sono quasi sempre associazioni o gruppi locali del pdl.

  6. Come si evince dall’immagine sono 381 quelli che potrebbero aggiungersi .. ma ben 1069 quelli che hanno rifiutato questa stupidaggine! e stiamo parlando di una pagina interna al finto social network del PDL. ben messi sono…

  7. Una precisazione, Roberto: i partecipanti al No Berlusconi Day (a cui peraltro io non aderisco) il 5 dicrembre non staranno “comodamente seduti in poltrona”, ma in piazza a manifestare.

    • Si hai ragione,ciò su cui volevo porre l’attenzione era il fatto che (almeno per me) sta diventando un’oppressione l’uso di facebook, di internet; sta diventando una moda e che le manifestazioni in piazza siano solo uno stereotipo. Sembra che la manifestazione virtuale sostituirà piano piano quella reale

  8. Pingback: Il PDL organizza il “Sì Berlusconi Day”. « ilNichilista

  9. 6 ore..!ahah che serietà..di piu la dipendenza non lo permetteva.
    ma davvero ce sta ancora tanta gente che sostiene er berlusca con tutte le porcate che fa?ma dico..cioe sta gente avrà un tornaconto per forza,senno è assurdo che è cosi cieca..o stupida..!li pagherà uno per uno personalmente porca miseria.uno che fa le leggi e che sta distruggendo un paese, privatizzando tutto, tagliando fondi all’unica cosa che potrebbe andargli contro, ovvero i cervelli e chi sa pensare, e quindi all’istruzione. vuole solo stupidi e pecorelle. bravi continuate a belare!

  10. molti di quelli che sono a favore i berlusconi, lo hanno già dimostrato votando.
    perchè dovrebbero perdere altro tempo per ribadirlo
    io penso che questo movimento no berlusconi sia infantile, un pò tipo lo sciopero che si fa alle superiori……….ci si sente importanti perchè si protesta per qualcosa
    il no berlusconi day avrebbesenso se si organizzasse per le prossime elezioni e solo li avrebbe senso di esporre le sue idee lasaciando comunque agli elettori decidere chi vuole che governi in italia

  11. ma chi ha scritto questo articolo? l’ennesimo leccaculo del nano monarca? notate come pesa bene le parole… ad esempio “manipolo” di agguerriti “sconosciuti” blogger. Nega pure l’evidenza buffone servo che non sei altro… eravamo migliaia ieri a manifestare contro il tuo padrone, e caduto lui andrai a leccare il culo a qualcun’altro.

Lascia un commento