@Maurizio_Lupi, ma la sentenza Mills non era già scritta?

«Quello contro il presidente Silvio Berlusconi è un finto processo con una sentenza già scritta» (15 febbraio). «A Milano ciò che conta è condannare a tutti i costi il ‘nemico’ Berlusconi prima della data di scadenza e per non perdere tempo si è già scritta la sentenza. E’ un metodo degno di regimi dittatoriali» (27 gennaio). Il verdetto sul processo Mills? Una sentenza che i giudici «hanno già scritto prima che iniziasse il dibattimento» (22 febbraio).

Questo ha tuonato il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi nelle scorse settimane. Non fosse l’unico, sia chiaro: nel Pdl la storia della «sentenza già scritta» – di condanna, s’intende – era diventato l’ennesimo fastidioso ritornello.

E tuttavia la sua ripetizione non deve assuefarci. Per questo chiedo al vicepresidente Lupi, e ai tanti nel Pdl che ne condividono la posizione: ora che la sentenza di condanna non è arrivata, oltre a twittare che, al contrario,

non è giunto il momento di scusarsi con i giudici milanesi e con tutti gli italiani che rispettano le istituzioni sempre e comunque?

Annunci

3 pensieri su “@Maurizio_Lupi, ma la sentenza Mills non era già scritta?

  1. Ancora ? ma sono intimamente fascisti, è così difficile comprenderlo ? e sì che di precedenti su fatti e loro dichiarazioni ce ne sono a iosa, ancora si crede di poter redimerli verso il biuon senso dell’obiettività.? non è mai stata una loro precisa caratteristica politica, pare anche a milioni e milioni di connazionali o no ? by passant, ringraziamo chi di dovere per Lodo Alfano, 2 annetti di stop sono stati un beneficio, è così che ragionano mentre c’è chi spera di riformarli verso un sano ordinamento politico democratico. Stessi sbagli politici del periodo pre-fascista.

  2. Sui ceci con le ginocchia come quando era negli strapagati collegi cesaroli di Cl! Sempre pronti a sparare sentenze e giudicare, proprio degli insegnamenti di quel Cristo che usano come scudo per nascondere un integralismo religioso peggiore di quello islamico che tanto criticano.
    Ad Maiora!

  3. Fabio, scusarsi Lupi?Questa gente con la faccia di c..o e l’arroganza innata non si scusano mai, sono soño capaci di insultare quando il loro boss mafioso viene messo in difficoltá.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...