Lodo Mondadori, le ultime parole famose.

Silvio Berlusconi su una eventuale condanna di risarcimento in Appello per il ‘lodo Mondadori‘, 5 luglio:

«Conoscendo la vicenda ritengo di poter escludere che ciò possa accadere e anzi sono certo che la Corte d’Appello di Milano non potrà che annullare una sentenza di primo grado assolutamente infondata e profondamente ingiusta».

E invece.

Adesso sì che quella norma ad aziendam e dalla paternità incerta ma «giusta» avrebbe fatto comodo.

5 pensieri su “Lodo Mondadori, le ultime parole famose.

  1. mai io attacca mio sogno SILVIO,ce uomo e adorabile,io sogno d’abbracciare suo viso d’amore,come su la foto,un angelo mio tesoro SILVIO che io adoro,ho bisogno abbraciare SILVIO,grazie de lui dire

  2. C’è anche una ‘sentenza nella sentenza’ nel verdetto depositato oggi. Nelle motivazioni, 300 pagine circa, i giudici hanno rifatto virtualmente la sentenza con la quale Vittorio Metta (la cui corruzione è stata decretata dalla Cassazione, ndr) nel gennaio del 1991 ‘consegnò’ la Mondadori alla Fininvest. Secondo i giudici milanesi, in base alla legislazione dell’epoca, l’esito ‘dovuto e non discutibile’ del verdetto romano avrebbe dovuto essere di rigetto dell’impugnazione mossa da Fininvest

  3. ANCHE LEI SI COMPIACE DI UN ESPROPRIO BELLO E BUONO E MI AUGURO, DI CUORE, CHE IL PRESIDENTE VENDA L’AZIENDA, COSI’ GENTE COME LEI, BERSANI & CO PROVVEDERANNO,SICURAMENTE, A RICOLLOCARE LE OLTRE 40.000. PERSONE CHE CI LAVORANO …
    I GIUDICI, CARA BABELLE, ERANO 3, TUTTI E 3 HANNO VOTATO ALLA STESSA MANIERA, LA CORRUZIONE E’ STATA ACCERTATA X UNO. GLI ALTRI CHE ERANO, COMUNQUE, MAGGIORANZA, DOVE LI HANNO FATTI FINIRE?

Rispondi

