Questione di priorità.

Un appartamento o l’apocalisse ? Loro non hanno dubbi:

Advertisements

4 pensieri su “Questione di priorità.

  1. Questa è di sicuro la prova che Fini trama insieme alla Magistratura contro Berlusconi e grazie a questo ottiene l’immunità per la scabrosa vicenda di Montecarlo.. Ovvio che questa sia per gli organi di stampa privata, la notizia del giorno.. Non comprerei nemmeno del pesce incartato con questi due giornali perché potrebbero avvelenarlo, forse il loro unico possibile uso è la raccolta dei bisogni del cane ma anche quella risulterebbe poco ecologica..

  2. Ma allora siamo di coccio. Non vogliamo capire. E’ chiaro che è tutto collegato. Non siamo cinici. Siamo preoccupati per le sorti del Giappone. Ma è tutta una catena. Ora vi spieghiamo. SILVIO FOR DUMMIES. Tutti noi umani siamo incapaci. L’unico che è capace a fare le cose è Silvio. Ci sta preparando il nucleare pulito e comunque non servirebbe neanche perché fra pochi anni sconfiggerà il cancro, quindi chi se ne frega delle radiazioni. Bisogna solamente lasciarlo lavorare. Però non può lavorare perché il Parlamento lo frena, gli alleati sono infidi, il più infido di tutti è stato Gianfranco. E’ lui la chiave di volta di tutto. Se Fini molla, Silvio ha la maggioranza che vuole, salva l’Italia, diventa un esempio per tutto il mondo che lo imita, il Giappone farà le centrali nucleari pulite come quelle del ministro Romani e ci copierà anche il Mose contro gli tsunami, non succederanno più catastrofi e tutti vivremo felici. Se solo Fini si dimette.
    Firmato: Vittorio Belsallusti

  3. la cosa triste è che ci siano persone che vedendo questa prima pagina, senza persi alcuna domanda o almeno riflettere 10 secondi, affondino le mani in tasca per pescare la moneta e accaparrarsi questo magnifico contenitore stampato di mucillagine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...