La bufala di Scilipoti (nuovamente) antiberlusconiano.

Ho visto ieri sui blog di Stefano Catone e Wil un post sulle pagine Twitter e Facebook di Domenico Scilipoti, l’ex Idv ora pro-Berlusconi, che è troppo anche per Domenico Scilipoti. Questo:

Il post ha iniziato a girare in rete e si sono subito scatenati commenti ben poco amichevoli, per così dire. E il blog del Popolo Viola ha rilanciato la notizia infarcendola dell’aggettivo «clamoroso». In effetti la notizia, se confermata, sarebbe clamorosa. Peccato che oggi un comunicato dello stesso Scilipoti dia una versione completamente differente della vicenda:

Ho informato i miei avvocati del fatto, così come pubblicato, chiedendo loro di intraprendere le opportune azioni legali, qualora ce ne fossero i presupposti. Non ho mai proferito tali parole.

Come ha fatto notare lo stesso Wil sulla sua pagina Facebook. Morale della favola: a volte l’incredibile è davvero incredibile. E comporta, come corollario, prendere le “difese” di uno come Scilipoti.

Annunci

Un pensiero su “La bufala di Scilipoti (nuovamente) antiberlusconiano.

  1. scusami, ma questa palla proprio è insopportabile 😉

    preferisco ricordare che alcuni giorni prima della ricorrenza di S.Antonio abate protettore degli animali è stata lanciata una
    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE PER SOSTENERE WWF E LIPU:

    E’ stato individuato uno ZOO dove un enorme branco di PINGUINI REALI da più di 40 anni è costretto a vivere lontano dal proprio ambiente naturale, essi sono costretti a vivere in uno spazio strettissimo a contatto con fango e le loro feci come dei maiali, sono costretti ad ingrassare per scopi imprecisati. Poverini, hanno bisogno di essere riportati il prima possibile al fresco del polo sud.
    grazie alle numerose adesioni, in poco tempo LIPU E WWF hanno attivato un monitoraggio H24 dello zoo di PINGUINI REALI e purtroppo hanno scoperto che all’interno un forto gruppo di PINGUINI REALI detti SMasokisti, rifiutano l’ingrasso e preferiscono lasciarsi morire, le loro carcasse non vengono rimosse e la puzza è allucinante, sembrerebbe che lo zoo serva per fabbricare sapone Bologico di bellezza per ricche ereditiere, LIPU e WWF hanno prontamente avvisato oceanfutures.org in quanto i pinguini reali vengono alimentati con tonnellate di aggiughe pescate a strascico nel mar dei SARgrassi…. scusate la cruda realtà… ci vorrebbe una blietzkriegh… non dico ORA……………………………. oppure si potrebbero invocare i valorosi condottieri che pensavano anche al popolo… Cesare, Mao, gli Emiri, Scipione l’africano, Erik il vikingo, Carlo MAGNO…….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...