“Fini è un nazionalsocialista”. Inizia il “trattamento-Boffo”.

“Alcuni giorni fa su questo giornale Gianpaolo Pansa ha dato del “fascio-comunista” a Fini. Io non mi fermerei qui. Fini, secondo me, è un nazionalsocialista.”

Nicholas Farrell, su Libero di oggi.

Nonostante ci siano altre perle, come “la Shoah è stata roba da sinistra“, io non ho neanche voglia di fare la consueta “analisi del testo” – per fortuna ci hanno già pensato Claudio Messora e  Il Post, che mostra tra l’altro come non si tratti di una frase estrapolata dal contesto, ma di un vero e proprio “ragionamento” (il virgolettato è d’obbligo). Voglio solo ricordare che appena ieri il berlusconiano di ferro Stracquadanio parlava di riservare un “trattamento-Boffo” al Presidente della Camera. Un invito a nozze per chi ama vestire i panni – per non andare fuori di metafora – del “volonteroso carnefice“.

Forse ha ragione Wil a chiedere le dimissioni di Stracquadanio. O forse sarebbe proprio il caso di ritornare a parlare di conflitto di interessi. Perché non voglio credere quello sia libero pensiero. Semmai, Libero pensiero.

Advertisements

2 pensieri su ““Fini è un nazionalsocialista”. Inizia il “trattamento-Boffo”.

  1. Pingback: links for 2010-08-01 « Champ's Version

  2. Si vocifera che l’on.Stracquadanio sia parente del clan Stracquadanio colluso con Provenzano.Un suo parente sarebbe colluso in falsi ordini teutonici , gemellati con falsa orden Bonaria, di Mosquera, arrestato in Spagna quale fondatore di una multinazionale della mafia.Un Stracquadanio , quale Gran master e rappresentante ufficiale di Barbaccia falso Re di Svevia , elemento della famiglia definita a capo delle famiglie mafiose di Marineo ,vedi libri L’altra Mafia e Iddu, con un certo falso Re di Svevia Barbaccia, cugino dell’accompagnatore di Provenzano.L’on essendo personaggio pubblico ha il dovere di rispondere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...