No Silvio no party.

Stasera alle 19 si terrà quello che potrebbe essere l’ultimo ufficio di presidenza del PDL così come lo conosciamo. Eppure originariamente avrebbe dovuto tenersi alle 20. Come mai c’è stato il cambio di orario? Una agenzia Adnkronos svela il mistero:

Roma, 29 lug. – (Adnkronos) – L’appuntamento è per questa sera, a Villa Aurelia. Si celebra una doppia festa per Gianfranco Rotondi. L’occasione è data dal compleanno, domenica scorsa, del ministro per l’Attuazione del programma, che ha voluto organizzare per i suoi 50 anni in una giornata infrasettimanale un evento al quale sono invitati colleghi ministri, parlamentari e amici del politico nato ad Avellino il 25 luglio del 1960.

Insieme alle 50 candeline personali, Rotondi celebra i sette anni della casa editrice ‘La Balena bianca’ (con evidente riferimento alla Dc), da lui fondata (ora non ne fa più parte per ragioni di opportunità visto l’incarico di governo) che ha diversi libri all’attivo ed edita anche il quotidiano ‘Democrazia cristiana’.

Al party è atteso anche il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Dopo una lunga ‘trattativa’, infatti, è stato possibile anticipare di un’ora l’ufficio di presidenza del Pdl (previsto in un primo momento alle 20 a palazzo Grazioli), per consentire al Cavaliere e ai vari parlamentari invitati di poter partecipare alla festa organizzata dal ministro.

(Pol/Pn/Adnkronos)
29-LUG-10 17:26

Insomma, altro che “esigenza televisive“. La verità, secondo Adnkronos, è un’altra: no Silvio no party. Così che se anche il partito dovesse spaccarsi i reduci si potrebbero rinfrancare con un bel brindisi. A meno che non siano stati invitati anche Fini, Bocchino, Granata e soci. Sai che fatica tenere il muso a quei guastafeste.

(Grazie a Carlotta per la segnalazione)

Un pensiero su “No Silvio no party.

  1. Pingback: I finiani sono abbastanza per mettere in crisi il Governo? « ilNichilista

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...