Dieci notizie, le più lette.

Le dieci notizie più lette su Google News alle 21:27:

A voi le conclusioni.

Annunci

14 pensieri su “Dieci notizie, le più lette.

  1. un solo dubbio, non potrebbe dipendere anche dal fatto che forse i più letti corrispondono ai primi in lista a seconda degli orari in cui si accede al servizio? ora la lista è un po’ diversa, non che la politica, l’ambiente o l’economia siano ai primi posti,ma qualcosina han recuperato …

  2. Senz’altro è possibile. Infatti è poco più che una curiosità. E nonostante me l’aspettassi, vederle tutte in fila, una dietro l’altra, mi ha fatto comunque impressione.

  3. Strano manchi quella sul gruppo fb citato nel post di ieri, l’hanno passata tuuuutti i telegiornali oggi. Studio Aperto non ce la faccio a guardarlo, ma ci scommetteri.

  4. ok, in fondo la gente su internet ci va per svago. ma come si fa a provare interesse per certe cose? tronisti? gente che litiga armata di luoghi comuni? gente che canta e balla e poi litiga con un pubblico di pensionate? come si fa ad abboccare a queste cose? ma sopratutto, perchè la gente nella fascia pomeridiana in cui trasmettono queste robe, sta a casa?

  5. Perche’ in un paese senza futuro, la gente preferisce chiudersi in casa e guardare la pseudovita degli altri in TV e smettere di pensare alla propria per qualche ora.

  6. Ah… siamo messi meglio di quanto pensassi… infatti si vede mezza notizia di politica e mezza di esteri (ma proprio mezza!)… io pensavo che ci fosse un’incidenza di cavolate in 10 notizie su 10!

  7. Pingback: Dieci notizie, le più lette. " ilNichilista | Alpha Industries Made in USA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...