Chi è in attesa di provvedimenti e chi no.


Subito dopo gli attimi di paura alle Molinette:

E ancora:

Oggi:

Chissà se il gestore della fan page si riferisce proprio a tutti i post, dato che quelli sopra riportati sono ancora visibili. Difficile siano passati inosservati, vista l’attività non frenetica sulla bacheca e le oltre ventiquattro ore trascorse. Su una pagina che, è bene ricordarlo, viene riportata sul sito ufficiale del candidato leghista alla regione Piemonte. Come a dire: il DDT alle zecche rosse va bene, le critiche a Cota no

Chissà che ne pensa il ministro Maroni (leghista anche lui, eh), quello che non riesce a capacitarsi “che ci sia qualcuno che possa esprimere l’intenzione di uccidere un’altra persona” su Facebook. Quello dei filtri e delle misure di urgenza. Chissà se lui, almeno, li vedrebbe tutti.

PS: no, nessun elettore di Mercedes Bresso (né alcun “sinistroide”, se è per questo) ha rivendicato lo “scherzetto”. Giusto per capire chi è “in attesa di provvedimenti” e chi no.

2 pensieri su “Chi è in attesa di provvedimenti e chi no.

  1. Ovviamente il tutto è risultato un’enorme bufala… ma i leghisti si sa, hanno paura anche della loro ombra… non a caso si scagliano violentemente contro ogni cosa diversa che incrociano sul loro cammino… e, sempre ovviamente, devono sempre dare la colpa agli altri, “sinistrorsi”, “zecche” o “insetti” che siano… Purtroppo quando una persona deficita di interruttore per il cervello, vive la vita in stand-by… e vota lega…

  2. Pingback: Cota, “fai fuori tutti questi extra comunitari”. « ilNichilista

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...